Prestito per arredare casa


PRESTITI PERSONALI PER ARREDAMENTO


Un prestito personale che guarda alle esigenze delle famiglie, è quello offerto dalla società Webnc, si tratta di un prestito per l’arredamento della propria casa.


Rinnovare o acquistare l’arredamento della propria casa, spesso è vincolato all’investimento economico che si vuole fare; con Webnc, società di credito al consumo, è possibile ottenere la cifra desiderata, in maniera molto rapida. La gamma di prodotti finanziari proposti dalla società è molto ampia e nasce dalla collaborazione con molti istituti di credito.  Il finanziamento sarà personalizzato e dilazionato in rate,molto leggere da sostenere, nell’arco dell’intero piano di ammortamento.


Sarà necessario, per inoltrare una richiesta di prestito, produrre oltre ai documenti personali, un documento che attesti il reddito, ossia l’ultima busta paga o  un altro documento di reddito.  Il tasso relativo al prestito personale è un tasso fisso e le rate sono costanti, la durata del piano di ammortamento è pari anche a 120 mesi.


Il rimborso delle singole rate, può avvenire da parte dell’intestatario del prestito, con trattenuta diretta dalla busta paga. I prestiti per l’arredamento sono destinati ai lavoratori autonomi, che rappresentano circa i due terzi della popolazione.  I dipendenti privati fanno parte del bacino di utenza del mercato del credito.  L’importo del prestito verrà erogato tramite assegno circolare o con accredito sul proprio conto corrente. Il prestito per l’arredamento è concesso ai dipendenti statali, senza la necessità di coinvolgere una terza persona o familiare, che faccia da garante con la propria firma.


Altri destinatari del prestito personale della Webnc sono i pensionati, che al raggiungimento del termine del piano di rientro, avranno compiuto 78 anni.


è necessario andare sul sito della Webnc compilare in maniera corretta la scheda di presentazione, per poter valutare correttamente le proposte che vengono presentate dalla società stessa.



Torna a Guida ai prestiti.

Tag: prestito,   personale,   piano,   reddito,   documento,   rate,   tasso,   busta,   paga

Temi: prestito personale,   tasso fisso,   assegno circolare,   tasso relativo

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida ai prestiti della categoria Prestiti:

Prestiti per badanti
Prestito per il sociale della BNL
Prestito Superquinto
Prestito personale Antonveneta consolidamento debiti
Prestito Personale Adatto, Santander Bank
Aprire un conto corrente