Prestiti Personali della banca di Ancona
PRESTITI PERSONALI BANCA DI ANCONA
La Banca Popolare di Ancona offre ai suoi clienti la possibilità di chiedere un prestito personale a tasso decrescente, destinato all’acquisto di beni, che abbia una lunga durata del piano di ammortamento.
Nell’ambito dei prestiti personali, questo è associato ad un tasso decrescente, ed usufruisce di bonus, in caso di regolarità nell’effettuare i pagamenti delle singole rate. Il tasso di interesse associato al finanziamento, sottoscritto presso la UBI Banca, sarà pari al 9,99%. Dopo il terzo anno del piano di ammortamento, comincia la diminuzione di 0.30%.
Tra i prestiti personali, questa tipologia è destinata a durare un periodo di tempo, che va 36 mesi a 120 mesi, l’ammontare dell’importo potrà variare da tremila euro a 75 mila euro, ed il finanziamento potrà essere estinto prima della fine del piano di rimborso.
Analizziamo i costi dei prestiti personali, proposti dalla BPA. La pratica di istruttoria del finanziamento impone commissioni pari a 1.25% dell’importo finanziato. La spesa potrà variare da 40 a 250 euro. Ci sono poi le spese per l’imposta sostitutiva, pari a 0.25% del capitale erogato, ed ancora le spese dell’invio delle comunicazioni periodiche, inviate al domicilio comunicato.
Nell’ambito dei prestiti personali, la BPA offre la possibilità di associare una polizza assicurativa, che offra la copertura completa, per il rimborso del capitale residuo da versare da parte del cliente. Le coperture offerte sono quelle relative all’invalidità permanente, o ad impedimenti temporanei che rendano impossibile versare l’importo delle singole rate.
Torna a Guida ai prestiti.
Tag: tasso, finanziamento, euro, banca, piano, versare, rate, decrescente, capitale
Temi: prestito personale, terzo anno, tremila euro
Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida ai prestiti della categoria Prestiti:
Prestito per l'acquisto di strumenti musicali
Multipremia di Fiditalia premia la puntualità
Prestiti Personali fino a 75mila euro
Prestito revolution più Bnl
Prestiti a rate decrescenti
Aprire un conto corrente