Prestiti per l'acquisto di mobili, Findomestic


PRESTITI PER ARREDARE CASA


Nell’ambito dei prestiti personali, la Findomestic, propone i prestiti per l’arredamento, finanziamento flessibile, destinato ai clienti del gruppo BNP Paribas, per scegliere mobili per arredare la propria abitazione o il proprio negozio.


I prestiti per i mobili e arredamento, possono coprire fino al 100% della cifra richiesta dal cliente, che potrà arrivare al massimo a 60.000,00 euro. Le rate associate, ai prestiti proposti dalla Findomestic, saranno in numero massimo di 84 mesi.


Le rate saranno di importo certo e fisso, sin dall’inizio del piano di ammortamento, così da poter pianificare nel migliore dei modi, il proprio risparmio per corrispondere l’ammontare dei prestiti personali. Le spese relative ai prestiti per l’arredamento saranno pari a zero, sia per l’imposta di bollo, di istruttoria, delle comunicazioni periodiche, di incasso e gestione rata.


Nell’ambito dei prestiti per l’arredamento si potrà scegliere di acquistare il mobilio di cucine, mobili componibili, divani, camerette bambini, salotti e tendaggi.  E ancora dell’intera somma che verrà finanziata, attraverso la concessione dei prestiti per l’arredamento, si potrà scegliere dove acquistare il mobilio, in un negozio di arredamento, da un artigiano o da un venditore di mobili antichi.


Le promozioni per i prestiti per l’arredamento proposte sul web, relative al sito della Findomestic, permette di richiedere l’importo ad esempio di 10.000 euro, con 84 rate mensili, con rate mensili di 165,80 euro, il tan fisso di 9.95% ed il taeg di 10.42%. L’importo totale del credito sarà pari a 13.927 euro.


Sul sito è anche possibile calcolare l’importo della singola rata, relativa alle esigenze personali, nell’ambito dell’importo dei prestiti, e così si sceglierà la formula di rimborso più adatta. Le caratteristiche per accedere al prestito sono: l’età dei richiedenti tra 18 e 75 anni, il reddito dimostrabile, la residenza nel territorio italiano.


I prestiti personali riconosciuti dalla Findomestic, verranno accreditati tramite bonifico sul conto corrente del cliente, assegno inviato direttamente al domicilio.



Torna a Guida ai prestiti.

Tag: rate,   scegliere,   euro,   sito,   cliente,   acquistare,   arredamento,   arredare,   mobilio

Temi: numero massimo,   importo certo

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida ai prestiti della categoria Prestiti:

Prestiti personali con Prestitia
Prestito personale: Speciale 50 anni Compass
Prestiti Personali Apple per Ipad
Multipremia di Fiditalia premia la puntualità
Prestiti personali flessibili della Compass
Aprire un conto corrente