Pc costo zero con banca di Piacenza
La Banca di Piacenza tra i suoi prodotti finanziari, ne offre uno molto al passo con i tempi, il suo nome è PC CostoZero.
Il computer viene utilizzato sia a casa che in ufficio, negli studi di liberi professionisti, per lo svago o per rimanere in contatto con i propri amici, e la Banca di Piacenza riserva ai suoi clienti questo speciale finanziamento.
PC CostoZero è riservato a coloro che possiedono un conto corrente, presso una filiale della Banca di Piacenza, è rimborsabile fino a 12 mesi, ad un TAEG pari allo 0%. Le rate sono mensili e sono detratte comodamente dal proprio conto corrente.
Il cliente potrà scegliere un PC desktop o un più comodo portatile, accedendo al finanziamento senza pagare nessun interesse sulla cifra finanziata.
L’offerta è valida fino al 31/12/2011 sempre con TAN pari a 0% e TAEG pari allo 0%, quindi l’accesso a questo finanziamento è una linea agevolata, il finanziamento è pari al 100% del valore del PC, che permetterà anche di cogliere con l’occasione, la possibilità di un collegamento ad internet per visionare le altre offerte presenti sul sito della Banca di Piacenza.
I vantaggi di questo finanziamento sono:
nessun interesse sulla cifra erogata;
finanziamento pari al 100% del valore del bene acquistato;
piccole rate mensili.
Torna a Guida ai finanziamenti.
Tag: banca, finanziamento, piacenza, cifra, valore, rate, interesse, conto, riserva
Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida ai finanziamenti della categoria Prestiti:
Prestiti a rate decrescenti
Tassi di interesse dei conti deposito
Miglior conto corrente
Promozioni per i conti correnti
Conto corrente di Hello bank!
Aprire un conto corrente