Ottenere un`unica rata più piccola
Il prestito di consolidamento debiti è un’opportunità che ti permette di estinguere tutti i tuoi finanziamenti e creare un unico finanziamento,con una sola rata mensile che rispecchi appieno le tue esigenze attuali
Quando il numero delle tue rate aumenta sempre piu’ e il sistema finanziario diventa inaffidabile, o ancora, possiedi una carta revolving a rimborso rateizzato,concessa senza costi iniziali, ma che ha comportato nel tempo costosissime rate, con Taeg intorno al 20%,allora pensa al Prestito consolidamento debiti.
Nato per risanare le posizioni debitorie,infatti questo tipo di finanziamento,offre la possibilità di allungare la durata nel tempo,del prestito rispetto ai precedenti in atto,e quindi potremmo parlare anche di mutuo estinzione debiti.
I debiti residui non saranno estinti dalla società finanziaria o banca, ma dal cliente,il quale ricevuto l'importo richiesto,avrà anche una quota di liquidità aggiuntiva.
Le cifre possono raggiungere un importo variabile,importi da consolidare fino 80.000 euro offerti dalla Directafin s.p.a,con dilazioni mensili fino a 120 mesi cioè 10 anni,o ancora CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A. che finanzia un importo massimo pari a 30.000 euro.
Torna a Guida ai prestiti.
Tag: importo, prestito, euro, consolidamento, banca, numero, sistema, rispetto, risanare
Temi: rata mensile, importo massimo, sistema finanziario
Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida ai prestiti della categoria Prestiti:
Presta Estate Banca Popolare di Milano
I pagherò le cosiddette cambiali
Compass cifra tonda, rata speciale web
Prestiti a rate decrescenti
Bonifici in area SEPA
Aprire un conto corrente