Finanziamenti agevolati Unicredit Federlegno


FINANZIAMENTI AGEVOLATI UNICREDIT PER LE IMPRESE


finanziamenti agevolati imprese unicreditUnicredit e FederLegno Arredo fondono le proprie forze per portare avanti i finanziamenti agevolati destinati alle imprese, che utilizzano le fiere come strumento di promozione.

Le fiere sono considerate uno strumento importante, per far conoscere l’azienda ed i suoi prodotti, anche a livello internazionale. Ecco nato il progetto dei finanziamenti agevolati, che ha come partner la Banca Unicredit.


Presso la banca Unicredit si istituirà una linea di credito revolving, di cui godrà l’impresa , che si occupa di preparare la fiera. La Federazione rappresenta uno dei protagonisti del mondo fieristico internazionale, e promuove questo strumento per affermare le aziende e il proprio saper fare.


Per finanziare la partecipazione dell’azienda stessa alla fiera, sarà necessario ottenere uno dei finanziamenti agevolati, istituiti presso la Banca Unicredit.


Il volume di affari aumenta, con la partecipazione alle fiere, di circa sessanta miliardi di euro, secondo la fonte Aefi, ecco che diventerà una strategia valida per l’impresa stessa, effettuare una richiesta per i finanziamenti agevolati.


La linea di credito sarà commisurata all’investimento dell’azienda stessa e al suo ciclo produttivo, da qui la necessità di utilizzare i finanziamenti, che si renderanno disponibili a partire dal primo pagamento rateale, e che si ripristineranno in maniera rotativa.


Il fondo sarà così nuovamente disponibile.  L’esposizione fieristica ricordiamo, che rappresenta l’88% degli strumenti validi, per la promozione delle PMI.



Torna a Guida ai finanziamenti.

Tag: strumento,   banca,   credito,   linea,   fiera,   internazionale,   partecipazione,   arredo,   preparare

Temi: primo pagamento

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida ai finanziamenti della categoria Prestiti:

Carte di debito e carte di credito
Banca IFIS
Conti di Fineco
Conti di IWBank
Carte di credito e Sim telefoniche
Aprire un conto corrente