Crediper Prestito Flessibile


La Crediper Prestito Flessibile offre un nuovo prodotto inerente i prestiti personali, che si caratterizza per le peculiarità, che è possibile conoscere, recandosi presso  una qualsiasi filiale della Banca di Credito Cooperativo.

L’importo del prestito personale può arrivare fino a 30.000 euro, la cifra potrà  essere restituita in comode rate  stabilite, in sede di sottoscrizione del finanziamento. Il periodo del piano di rientro può arrivare fino a 120 mesi. La flessibilità del prodotto finanziario sta nella possibilità di: saltare una rata all’anno, per tre volte durante l’arco del finanziamento, si potrà anche scegliere di posticipare il pagamento.

Anche l’importo della rata può essere modificato per tre volte, per una sola volta l’anno. La rata potrà essere alleggerita e la durata del piano di ammortamento, potrà essere di conseguenza prolungata.

Il prestito Credito al Consumo Crediper della BCC, Credito Prestito Flessibile, espone chiaramente nel sito tutte le modalità per saltare la rata, è specificato che il primo posticipo di pagamento, può essere richiesto dopo tre mesi dall’inizio del finanziamento. è la settima rata che potrà essere posticipata. La richiesta del posticipo di pagamento, deve essere richiesta almeno 15 giorni prima della scadenza della rata da posticipare.

L’importo della rata potrà essere modificato e come per la modalità del salto della rata, sarà la settima rata, dall’inizio del finanziamento, che potrà essere modificata nell’importo. In  questo caso saranno 40 i giorni di preavviso  che dovranno precedere la scadenza della tratta mensile.

Crediper Prestito Flessibile opera con  una campagna pubblicitaria, con un messaggio pubblicitario molto trasparente e chiaro, attraverso la compilazione di un modulo Informazioni europee di base sul credito ai consumatori.

Sarà possibile avere una copia del contratto sottoscritto come prestito flessibile, le condizioni di polizza assicurative che sono facoltative, i cui costi non rientrano nel TAEG. è anche possibile estinguere il Crediper Prestito Flessibile in anticipo, corrispondendo una penale pari all’1% del capitale residuo.

 

Torna a Guida ai prestiti.

Tag: rata,   prestito,   flessibile,   finanziamento,   credito,   pagamento,   saltare,   prodotto,   richiesta

Temi: prestito personale,   prestito flessibile,   messaggio pubblicitario

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida ai prestiti della categoria Prestiti:

Prestiti senza busta paga
Compass Jump il nuovo finanziamento tutto compreso
Il prestito bancario
Prestito difeso
Cessione del quinto con Cassa di Risparmio Cesena
Aprire un conto corrente