Credem canale dedicato ai prestiti


PRESTITI FINANZIAMENTI CREDEM


La Credem è una importante banca quotata in borsa e che negli ultimi anni si è fatta valere nel mondo dei prestiti a privati ed aziende. E' una banca dalle solide radici che propone prodotti finanziari adatti alle crescenti esigenze dei suoi  numerosissimi clienti.


La Credem sta lavorando su un nuovo progetto, quello di creare un canale dedicato ai prestiti; l'obiettivo è quello di acquisire nuovi clienti e mettere a disposizione degli ingenti capitali finalizzati al prestito.


Inoltre, l'interesse della Credem è quella di creare nuovi posti di lavoro assumendo più di 100 agenti che dovranno presentare i prodotti di prestito della banca e che supporteranno il lavoro svolto nelle tradizionali filiali.


Una delle novità più interessanti sarà quello di avere dei prodotti finanziari non strutturati su altre realtà, ma erogati direttamente dalla Credem; questa azione comporterà dei vantaggi economici peri richiedenti e ovviamente un abbassamento delle percentuali di interessi da pagare.


I canali che saranno utilizzati sono principalmente quelli legati al prestito tramite la cessione del quinto dello stipendio. A partire da marzo 2012 sarà possibile richiedere questo prestito in una delle numerose filiali presenti sul territorio italiano.


La Credem propone, fin da ora, il prestito Avvera, direttamente rivolto ai clienti con più di 4 mesi di anzianità. Il prestito è concesso nell'arco di una giornata ed è possibile richiedere fino a 30.000 euro restituibili anche in 7 anni.


Questa banca punta a completare la sua già vasta gamma di prodotti e a proporre dei prestiti adatti ai dipendenti con busta paga.




Torna a Guida ai prestiti.

Tag: prestito,   banca,   richiedere,   lavoro,   creare,   abbassamento,   obiettivo,   ora,   partire

Temi: importante banca

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida ai prestiti della categoria Prestiti:

Prestiti trasparenti
My Credit Sprint Banca Popolare di Bari
Prestiti Fiduciari
Prestito Fragola Blu
Prestiti a lavoratori autonomi protestati
Aprire un conto corrente