Agos Rataweb


Agos Ducato è una delle realtà finanziarie più importanti e attraverso internet propone dei prestiti personali interessanti, come la “rataweb”.

Si tratta di un prestito personale con molti vantaggi come:

-       la possibilità di saltare una rata e pagarla successivamente; durante tutto il periodo della rateizzazione il cliente potrà scegliere di saltare fino a 3 rate e pagarle alla fine. Il prestito viene così allungato fino al saldo completo. La posticipazione deve essere effettuata non prima di 6 mesi dalla rata precedentemente saltata.

-       Al cliente viene offerta la possibilità di cambiare l'importo della rata sia in aumento che in diminuzione. Il cliente potrà fare questa scelta una volta all'anno per un massimo di tre volte in totale.

-       Rataweb consente anche di allungare la durata del prestito in base alle proprie possibilità economiche o esigenze del momento

-       Il prestito personale Agos può essere estinto in anticipo ed il cliente non dovrà pagare nessuna penale aggiuntiva

 

Per richiedere un prestito Rataweb, il cliente deve acconsentire all'accredito bancario attraverso il RID; la Agos Ducato si riserva il diritto di rifiutare una richiesta di prestito.

La cifra massima che si può richiedere è di 30.000 euro con un rimborso massimo di 84 rate, ovvero 7 anni.

Per comprendere meglio gli interessi che si pagano, è bene fare un esempio: per un prestito di 12.000 euro da restituire in 84 rate, il cliente pagherà un importo mensile di 181 euro. La somma totale che andrà restituita è di 15.204 euro.

 

Torna a Guida ai prestiti.

Tag: cliente,   prestito,   rata,   euro,   rate,   personale,   ducato,   importo,   richiedere

Temi: prestito personale,   rimborso massimo,   importo mensile,   somma totale

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida ai prestiti della categoria Prestiti:

Compass cifra tonda, rata speciale web
Prestito revolution più Bnl
Prestiti Agos Ducato
Prestiti Personali per Natale
Multipremia di Fiditalia premia la puntualità
Aprire un conto corrente