Offerta Wind Adsl business
Wind, Adsl business
Wind propone ai propri clienti business una ricca rassegna di pacchetti Adsl in grado di soddisfare le necessità più varie.
è il caso, per esempio, di Absolute Adsl Business, che fornisce Adsl illimitata e chiamate tra colleghi senza limiti a 39 euro e 95 centesimi al mese. La soluzione include anche All Inclusive Business Big, caratterizzato da Internet senza limiti, 550 sms, 550 minuti e chiamate verso numeri mobili e fissi del conto telefonico illimitate.
Costa 49 euro e 95 centesimi al mese, invece, All Inclusive Business Unlimited, che propone Adsl illimitata, chiamate illimitate verso tutti i cellulari e i numeri fissi e chiamate senza limiti verso rete fissa ITZ, e in più comprende All Inclusive Business Unlimited con Internet illimitato e sms e minuti illimitati verso qualsiasi numero.
Infine, Wind mette a disposizione della propria clientela business anche All Inclusive Business Unlimited, basata su Adsl illimitata, chiamate illimitate verso numeri mobili e fissi e chiamate verso rete fissa ITZ senza limiti, unitamente con All Inclusive Unlimited Premium che a Internet illimitato e a sms e minuti illimitati verso qualsiasi numero aggiunge il roaming e le chiamate internazionali: il tutto a un prezzo di 59 euro e 95 centesimi al mese.
Per quel che riguarda Absolute Adsl Business, in particolare, è previsto Adsl illimitato fino a 8 mega, a un canone mensile di 26 euro e 95 centesimi che presuppone che le chiamate verso tutti i numeri fissi in Italia, in Canada, negli Stati Uniti e in Europa Occidentale e le chiamate nazionali verso tutti i numeri di cellulare costino 0 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi.
Per l'attivazione di una linea nuova è richiesto un contributo di 79 euro e 99 centesimi, mentre coloro che intendono mantenere il proprio numero passando a Wind non devono versare alcun contributo. Adsl Business, quindi, si rivela particolarmente indicata per tutti i casi in cui siano necessarie lunghe e ripetute chiamate a colleghi: a disposizione, in via opzionale, c'è anche la fornitura di una Sim Dati con piano Easy Internet e i primi due mesi di traffico Internet compresi.
Vale la pena notare che per i piani tariffari business di Wind dedicati all'Adsl la fatturazione è bimestrale, e anche i minuti compresi nei piani vengono calcolati ogni due mesi: naturalmente, alla scadenza del bimestre il traffico eventualmente non utilizzato non può essere recuperato per il bimestre successivo.
Tutte le offerte sono vincolate a un contratto di 24 mesi: nel caso in cui esso venga disatteso, o nell'eventualità di un recesso anche parziale, è necessario pagare un contributo di disattivazione una tantum, a prescindere dalla durata del contratto stesso.
Per quanto concerne la velocità di navigazione garantita dall'Adsl, quella massima che può essere raggiunta è di 8 Mb, mentre quella reale muta in funzione del tipo di dispositivo impiegato, del grado di congestione, del livello di copertura e del tipo di rete. Da notare, infine, che il traffico di chiamate compreso nei piani non include le chiamate effettuate verso numeri internazionali e quelle a tariffe speciali, a meno che non sia esplicitamente riportato.
Torna a Proposte rete e telefono di Wind.
Tag: business, internet, euro, contributo, illimitato, traffico, rete, numero, disposizione
Temi: canone mensile, internet illimitato
Altri articoli a tema, in particolare della sezione Proposte rete e telefono di Wind della categoria Internet e telefonia:
Offerta Adsl Joy Sky Online di Fastweb
Opzioni internet con chiavetta TRE: ecco tutte le offerte
Offerta fibra ottica Super Fibra di Vodafone
Offerta ADSL Super ADSL di Vodafone
Joy di Fastweb
Aprire un conto corrente