Fibra ottica di Telecom
Telecom è un nome che non può che essere una garanzia quando si è alla ricerca di un provider che offra una connessione ad Internet tramite fibra ottica, oltre che tramite ADSL.
La moderna fibra ottica di Telecom consente, infatti, di sfruttare una velocità di connessione ad Internet di ben 100Mbps in download per la zona di Milano con il piano Tuttofibra Plus, ed una velocità di 30Mbps in download per le altre città con il piano Tuttofibra, aumentabili a 50Mbps in download sottoscrivendo l'opzione Superfibra.
A titolo di paragone, si consideri che una connessione ad Internet tramite la classica ADSL, sottoscrivendo l'opzione Superinternet di Telecom, può arrivare ad avere una velocità di 10Mbps in download e di 1Mbps in upload, mentre sottoscrivendo l'opzione Superinternet Plus, comunque non disponibile per tutti, esse sono pari "solo" a 20Mbps in download e a 1Mbps in upload.
Entrando nel dettaglio, con Telecom si possono sottoscrivere i piani Tuttofibra e Tuttofibra Plus, che comprendono anche la possibilità di telefonare senza scatto alla risposta, e il piano Internetfibra, che comprende anche la possibilità di telefonare con scatto alla risposta.
Torna a Offerte fibra ottica.
Tag: connessione, internet, piano, plus, telefonare, fibra, ottica, scatto, arrivare
Altri articoli a tema, in particolare della sezione Offerte fibra ottica della categoria Internet e telefonia:
ADSL di Fastweb
Tuttofibra di Telecom
Tuttofibra Plus di Telecom
ADSL o fibra ottica
Offerta fibra ottica Absolute Fibra di Infostrada
Aprire un conto corrente