Info conto deposito chebanca


CONTO DEPOSITO CHEBANCA


CheBanca fa parte del Gruppo Mediobanca ed opera prettamente tramite internet; questa scelta agevola il cliente che non subisce i costi di gestione di una banca tradizionale.


In Italia si sta facendo conoscere grazie al suo conto deposito e agli interessi che garantisce sui capitali versati.


Il conto deposito di CheBanca offre ai suoi clienti un rendimento sul capitale del 4% lordo; questa occasione è rivolta a coloro che scelgono di depositare i propri soldi optando per il vincolo e per una durata di 12 mesi.


Il vincolo, nei conti deposito, è un opzione di libera scelta ma che garantisce dei guadagni maggiori; in pratica il cliente sceglie di non toccare i soldi per tutto il periodo sottoscritto.


La manovra finanziaria del 2011 ha abbassato le tasse sui rendimenti avuti dagli investimenti come i conti depositi passando al 27% al 20%; il passaggio avverrà in automatico a partire dal 1 gennaio 2012.


CheBanca, per essere ancora più concorrenziale, ha deciso di applicare subito il 20% ai clienti che aprono un conto deposito con scadenza successiva al 31 dicembre 2011.



Un buon motivo per scegliere il conto deposito di CheBanca è l'erogazione immediata degli interessi; le banche, nella norma, erogano gli interessi solo a fine mandato mentre questa banca ha deciso di offrirli immediatamente.



Questo conto deposito non costa niente; quindi nessun costo di apertura e nemmeno il costo legato all'imposta di bollo che ogni anno si deve pagare.



L'offerta del rendimento al 4% è valida fino al 15 dicembre 2011.




Torna a Guida ai conti correnti.

Tag: deposito,   conto,   vincolo,   rendimento,   dicembre,   deciso,   costo,   cliente,   banca

Temi: conto deposito

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida ai conti correnti della categoria Conti correnti:

I conti deposito più popolari
Conto deposito YouBanking di YouBanking
Conto deposito online di YouBanking
Come aprire un conto deposito
Conti deposito di YouBanking
Aprire un conto corrente