Conto super a zero spese
CONTO CORRENTE SUPER ZERO SPESE
La Banca di Credito dello Jonio propone, tra i suoi prodotti finanziari, quali prestiti personali, prestiti obbligazionari e finanziamenti a lungo termine, il conto corrente super Zero Spese. Questo prodotto i distingue per le sue caratteristiche vantaggiose, tra queste il tasso di interesse al creditore pari a 0.50 punti percentuali.
Il conto corrente super zero spese, è offerto senza limiti di operazioni gratuite, e senza costi per le singole operazioni. Al conto super a zero spese della Banca dello Jonio, sono collegati altri servizi economici, come la gestione della carta di debito, l’accredito e l’addebito dei bonifici e la possibilità della domiciliazione delle utenze domestiche.
è possibile inoltre, con la Banca dello Jonio ed il Conto Super, avere un fido, le cui spese saranno dettagliate dal personale della filiale.
Le carte di debito collegate al conto corrente, sono ad esempio la carta pagobancomat e bancomat, possono essere utilizzate per prelevare contanti agli sportelli automatici, oppure possono essere utilizzate per effettuare le transazioni, presso gli esercizi commerciali, convenzionati. I tempi per il ritiro di contanti versati sono quelli di 24 ore, mentre gli assegni circolari richiederanno un tempo di 4 giorni lavorativi, così anche i vaglia postali e gli assegni bancari della stessa filiale.
La carta di credito si può utilizzare sia in Italia che all’estero, ed il rimborso può avvenire in rate mensili fino ad estinguere completamente il debito residuo del prestito.
Non ultimo il vantaggio del costo del conto corrente, il cui mantenimento è pari a zero. La Banca aderisce al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo, nato proprio per poter assicurare ai correntisti di poter ritirare il proprio saldo disponibile, secondo le modalità che più gli sono confacenti.
Un ulteriore servizio offerto dal conto super è la possibilità dell’home banking, in tal modo il correntista potrà collegandosi ad internet, effettuare le operazioni di natura economica, che riterrà necessarie.
Torna a Guida ai conti correnti.
Tag: conto, zero, corrente, super, banca, credito, carta, debito, offerto
Temi: super zero, ulteriore servizio
Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida ai conti correnti della categoria Conti correnti:
Conto Webank
Carte di debito e carte di credito
Conti di Fineco
Carta BCC per l'estero
Conto corrente online di Webank
Aprire un conto corrente