La carta prepagata Simplia


CARTA DI CREDITO PREPAGATA SIMPLIA


La carta prepagata ricaricabile Simplia, è il nuovo prodotto della Deutshe Bank, che si può richiedere  attraverso la compilazione di un modulo, da consegnare agli sportelli della Banca.


La carta prepagata ricaricabile Simplia non ha canone annuo, non è necessario avere un conto corrente per la sua richiesta. La sua validità copre cinque anni, la disponibilità per la ricarica arriva fino a 3.000,00 euro, ed i costi di emissioni sono pari a 5 euro, da corrispondere una tantum, per l’intero periodo di validità della carta stessa.


Come effettuare la ricarica? è molto semplice, la ricarica della carta Simplia, avviene attraverso le ricevitorie Sisal o un bonifico bancario.



La ricarica va da un minimo di 50 euro ad un massimo di 3.000 euro, con un costo di ricarica pari ad un euro, con il bonifico e pari a tre euro, presso le ricevitorie Sisal. Inoltre non c’è un limite né giornaliero, né settimanale alle  operazioni di ricarica.


è facile controllare le proprie uscite, perché gli acquisti possono essere effettuati solo pari all’importo, che è caricato sulla carta ricaricabile di nuova generazione, Simplia. La disponibilità residua dell’importo caricato, verrà verificato prima delle transazione.


Come posso controllare le spese? La Deutsche Bank, in collaborazione con TIM,Vodafone, Wind e H3G, offre il sistema di controllo in tempo reale delle spese, grazie al sistema degli Sms. Attraverso un semplice Sms, si potrà prima di effettuare un acquisto, conoscere il saldo della carta prepagata, e la disponibilità residua, infine la notifica della spesa della carta, come da piano tariffario del gestore telefonico.


è una carta sicura ed accettata ovunque, poiché fa parte del circuito Visa Electron, e si può prelevare presso gli sportelli ATM ed acquistare ovunque.


Se si vuole utilizzare la carta prepagata Simplia per gli acquisti in internet lo si può fare in completa sicurezza, grazie al sistema CHIP e PIN.




Torna a Guida alle carte di pagamento.

Tag: carta,   euro,   ricarica,   sistema,   bonifico,   sisal,   semplice,   effettuare,   controllare

Temi: tempo reale

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida alle carte di pagamento della categoria Carte di pagamento:

Bonifici in area SEPA
Carte di credito e cellulari
La revisione quando e dove va fatta
Conto Adesso di Crédit Agricole Cariparma
Carta di credito Oronero di Widiba
Aprire un conto corrente