DB conto carta
CARTA DI CREDITO DB CONTO CARTA
Db conto carta è la nuova carta di credito prepagata ricaricabile con codice IBAN, offerta con un canone annuo pari a zero, se si approfitta dell’offerta valida fino al 31 marzo 2012. Fa parte dei prodotti denominati carte conto, ed è offerta da Prestitempo.
La carta prepagata ricaricabile offre tutte le comodità di un conto corrente, non è infatti una carta di credito, ma una carta di moneta elettronica. Con db conto carta si possono effettuare transazioni economiche, come se fossimo intestatari di un conto corrente, quindi effettuare bonifici e pagare le utenze domestiche. Possiamo utilizzare la carta conto db per fare acquisti nei negozi, che aderiscono al circuito Visa, ed anche online.
Grazie al codice IBAN possiamo utilizzare la db conto carta per fare accreditare lo stipendio o la pensione mensile, possiamo anche effettuare i pagamenti MAV grazie al servizio di Online Banking db interactive.
Grazie all’internet banking l’operatività della carta prepagata copre l’intero arco della giornata, durante la quale, possiamo controllare le operazioni.
Per ottenere la carta conto db, è necessario recarsi presso uno sportello Prestitempo, muniti di documento di identità, codice fiscale e modulo, scaricato online, completo in tutte le sue parti. Consegniamo il tutto ed in tempi brevi saremo possessori della carta prepagata db conto carta.
La carta non prevede costi di rilascio, o canoni annui, la ricarica presso i punti Sisal comporta una spese di 3 euro. L’importo massimo, di cui può essere ricaricata la carta prepagata, è pari a 50.000 euro. Il rifornimento del carburante non prevede costi, così come il prelievo presso gli ATM Deutshe Bank e presso gli ATM delle altre Banche. L’imposto del bollo e l’emissione, attivazione e rinnovo non comporta spese.
Prestitempo si occupa di credito per le famiglie per il Gruppo Deutsche Bank, comprende un’ampia gamma di prodotti finanziari, come i finanziamenti con la cessione del quinto, i prestiti personali e le assicurazioni, e da oggi arriva la carta conto con codice IBAN.
Torna a Guida alle carte di pagamento.
Tag: carta, conto, codice, credito, effettuare, corrente, offerta, oggi, ottenere
Temi: codice fiscale, canone annuo, carta conto, conto carta
Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida alle carte di pagamento della categoria Carte di pagamento:
Conti di CheBanca!
Carta di credito e carta di debito
Carta BCC per l'estero
Conti di IWBank
Carte di credito con iban
Aprire un conto corrente