Carte prepagate PayPal novità 2012
Carta prepagata paypal e le novità 2012
Le carte prepagate PayPal appartengono al circuito MasterCard, sono emesse da CartaLis IMEL s.p.a. e distribuite attraverso la rete Lottomaticard.
La carta prepagata PayPal si può utilizzare per effettuare acquisti online e presso i centri che espongono il logo MasterCard. La carta prepagata è facile da richiedere, facile da ricaricare, è sicura e comoda da gestire.
Il suo costo di attivazione è di 5.00 euro, con un costo di avvaloramento di 10,00 euro, sarà attiva nel tempo di 2-3 giorni lavorativi dal bonifico bancario, se la richiesta è effettuata online. Se la carta PayPal viene ritirata presso un punto della Lottomaticard, sarà sufficiente firmare il retro e si potrà utilizzare subito la carta.
La carta PayPal si può ricaricare fino a 10.000 euro, con il pagamento di 0.90 euro, per ricariche presso i punti vendita, la ricarica sarà gratuita se la cifra è superiore a 400 euro, oppure se trasferisci fondi dal conto PayPal.
La novità del 2012, con decorrenza 30 maggio 2012, relativa alla ricarica è quella che non sarà più gratuita, se la ricarica è superiore ai 400 euro.
Altra novità 2012, è relativa alla ricarica con bonifico, che è attualmente pari a 0.90 euro di commissioni, e gratuita se superiore a 400 euro. Dal 30 maggio 2012, sarà gratuita se superiore a 750 euro.
Prelievo di denaro tramite carta paypal
Il prelievo del denaro, può essere effettuato gratuitamente presso gli sportelli Bancomat di Banca Sella, per le altre banche le commissioni sono pari a 1,70 euro nei Paesi UE e pari a 3.90 in tutti gli altri Paesi.
Dopo aver effettuato la transazione, il titolare della carta prepagata, viene avvisato tramite sms a pagamento, il cui costo dipende dal gestore telefonico.
Con la richiesta dell’estratto conto possiamo conoscere le transazioni effettuate, se cartaceo ha un costo di 3,50 euro annuali, oppure digitale, il cui costo è di 1,81 euro l’anno, solo se i movimenti sono superiori a 77,47 euro.
Torna a Guida alle carte di pagamento.
Tag: euro, carta, costo, ricarica, facile, maggio, denaro, conto, ricaricare
Altri articoli a tema, in particolare della sezione Guida alle carte di pagamento della categoria Carte di pagamento:
Carta prepagata Be1Card
Conto corrente Fineco
Carta Superflash di Intesa Sanpaolo
Conto corrente online di Hello bank!
Carta Genius Card di UniCredit
Aprire un conto corrente