Carta prepagata di Ing Direct
La carta prepagata di Ing Direct è una carta ricaricabile molto interessante senza canone e con un certo numero di ricariche gratuite all'anno, a differenza di molte altre carte prepagate di altre banche che prevedono un canone o il pagamento di ogni ricarica.
Si tratta di una carta prepagata MasterCard, che può essere richiesta online, quindi in tutta comodità, che nasce come virtuale, ossia senza il classico supporto fisico delle carte plastificate, ma che può essere ricevuta nella sua classica forma fisica semplicemente richiedendola nella propria area bancaria personale, pagando un costo di 10 euro, ma con il vantaggio di poterla utilizzare pure per prelevare denaro e fare acquisti online e presso negozi fisici, sia in Italia che all'estero.
Per ricaricare la carta basta accedere alla propria area bancaria personale del conto corrente Arancio, utilizzando così una funzionalità di ricarica online. Le prime 5 ricariche di ogni anno non prevedono commissioni.
La sicurezza è garantita, oltre che dal rinomato circuito MasterCard, anche da un sistema di invio automatico di SMS di avviso che informa il cliente di ogni suo utilizzo.
Torna a Carte prepagate.
Tag: carta, area, personale, canone, accedere, ricaricare, numero, pagamento, prelevare
Temi: invio automatico, rinomato circuito, classico supporto, supporto fisico, classico supporto fisico
Altri articoli a tema, in particolare della sezione Carte prepagate della categoria Carte di pagamento:
Come ricaricare Mediaset Premium
Carta di credito Classic di Widiba
Conto corrente CheBanca!
Carta UniCreditCard Flexia Classic di UniCredit
Carta Genius Card di UniCredit
Aprire un conto corrente