Carta Oro Exclusive di Intesa Sanpaolo
La carta di credito d'eccellenza di Intesa Sanpaolo è denominata Carta Oro Exclusive e rappresenta un ottimo strumento per effettuare acquisti, anche importanti, con semplicità e in sicurezza. I limiti di spesa che la caratterizzano sono infatti molto alti e personalizzabili a piacere sul sito ufficiale della banca o tramite comoda app per dispositivi mobili; basti pensare che si può impostare un limite di spesa mensile fino a 100.000 euro.
Richiedendo questa Carta si potrà godere dei benefici legati alla possibilità di fare acquisti senza ancora disporre del denaro necessario, contando cioè sul fatto che si potrà rimborsare il credito messo a disposizione della banca mediante diverse rate, attraverso comodi rimborsi mensili automatici.
Grazie all'attenzione di banca Intesa Sanpaolo verso il cliente, si potrà contare su un'assistenza dedicata, con personale qualificato sempre pronto a dipanare ogni dubbio riguardo all'utilizzo della Carta.
Alla Carta Oro Exclusive di Intesa Sanpaolo è associato un Servizio Protezione di Identità, che allerta il cliente nel caso in cui le sue informazioni personali siano soggette al rischio di furto online, se rischiano di essere scambiate o vendute online. Il servizio consente anche di essere informati sui migliori metodi di prevenzione del furto d'identità e fornisce pronta assistenza nel caso in cui si dovesse ripristinare la propria identità a seguito di furto o di frode, nonché una copertura assicurativa per il rimborso delle relative spese.
Disponendo di una Carta Oro Exclusive ci si può rivolgere al proprio assistente personale per qualsiasi evenienza, come ad esempio quella di dover prenotare un viaggio, quella di dover comprare un biglietto per un certo evento e quella di fare un acquisto in generale. A proposito di viaggi, se ci si trovasse in una circostanza di emergenza riguardo al denaro, si potrebbe ricevere aiuto immediato, ad esempio ottenendo contanti a titolo di anticipo da parte della banca o ottenendo una carta sostitutiva entro 3 giorni lavorativi.
Grazie al servizio GeoControl si può anche scegliere l'area geografica in cui la Carta può essere utilizzata, un importante contributo alla sicurezza, che è comunque garantita anche grazie all'invio automatico di SMS di alert ogniqualvolta viene effettuata un'operazione, con tale Carta, che superi una certa soglia di importo impostabile a piacere.
Trattandosi di una Carta contactless, inoltre, si potrà con essa pagare negli esercizi convenzionati senza firma né inserimento del PIN segreto per importi al massimo pari a 25 euro, una indubbia comodità per chiunque badi al sodo.
Il canone della Carta è gratuito per i primi 12 mesi, dopo di che si potrà usufruire di uno sconto del 20% facendo acquisti mensili fino a 850 euro, e di una esenzione totale del pagamento del canone facendo acquisti mensili superiori a 850 euro. Se non si rispettano tali condizioni, il canone è pari a 10 euro al mese.
Torna a Carte di credito.
Tag: carta, banca, euro, servizio, furto, oro, canone, intesa, spesa
Temi: ottimo strumento, spesa mensile, importante contributo, pin segreto, esenzione totale
Altri articoli a tema, in particolare della sezione Carte di credito della categoria Carte di pagamento:
Conto corrente online di UniCredit
Conto My Genius di UniCredit
Conti correnti postali
Conto corrente online di IWBank
Conti di UniCredit
Aprire un conto corrente